TRIMESTRE AUSTRALIA

« Older   Newer »
  Share  
Themisscocochanel5
icon5  view post Posted on 5/11/2012, 16:49




Ciao a tutte!! Sono fresca fresca di iscrizione, ma ho trovato molte risposte in questo sito cosi ho deciso di iscrivermi.
Mi presento...sono federica e ho 16 anni....da molto sto covando l'idea di fare l'anno scolastico in AUSTRALIA. ma siccome i miei genitori sono poco convinti, iniziero' con un trimestre e probabilmente scegliero YOUABROAD perchè lo trovo molto organizzato e con un bel programma.

VOI COME AVETE CONVINTO I VOSTRI GENITORI?
E SE SIETE ATTUALMENTE ALL'ESTERO..COME VI TROVATE?

Grazie a chi risponderà :)
 
Top
Scriliz
icon1  view post Posted on 30/12/2012, 14:40




Ciao! Io mi sto per iscrivere con la BEC per passare il trimestre estivo in Australia, ma purtroppo anche se mi troverò benissimo e non vorrò più andarmene ^_^ non potrò allungare il soggiorno... :( davvero la tua associazione lo permette?
Comunque io non ho avuto problemi a convincere i miei, anzi loro inizialmente volevano che facessi il semestre, ma io volevo iniziare con una cosa più "soft". Per convincerli digli che è un grosso investimento dato che tornerai più matura, indipendente, con una buonissima conoscenza dell'inglese... Falli parlare con chi c'è già andato e vedranno quanti aspetti positivi ne potresti ricavare!
Good luck! ;)
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 30/12/2012, 22:35




Ciao! Io sono appena tornata dal semestre in Australia :)
Non so come, ma in effetti convincerei miei non è stato difficile perchè ho spiegato che sarebbe stata una cosa cheavrei potuto fare una sola volta nella vita e che sarebbe stato meglio viverla il più possibile ;)
Poi però mentre ero là avrei voluto allungare per fare l'anno ma sfortunatamente non sono riuscita a convincerli -.-"

In bocca al lupo per il tuo viaggio!
 
Top
2 replies since 5/11/2012, 16:49   194 views
  Share