MA I DEBITI???, Aiuto

« Older   Newer »
  Share  
Themisscocochanel5
view post Posted on 21/11/2012, 21:18




RAGAZZI Ciao a tutti..
sulla fine a luglio partiro' per L'australia con YOUABROAD.


siccome io tornero' a settembre inoltrato, se avro' dei debiti non potro' fare l'esame..
volevo chiedere..


VOI AVETE QUESTO TIPO DI PROBLEMA? SE SI COME L'AVETE RISOLTO??

PS: premetto che non ho MAI avuto debiiti, pero' la 3 la vedo davvero dura sopratutto di mate e fisica quindi potrei correre il rischio<!!!

RISPONDETE PER FAVORE...grazie mille!!
 
Top
Vivian*
view post Posted on 21/11/2012, 22:06




Scusami, non ho capito. Intendi i debiti dell'anno prima di partire? O di quello quando torni?
 
Top
Themisscocochanel5
view post Posted on 21/11/2012, 22:26




CITAZIONE (Vivian* @ 21/11/2012, 22:06) 
Scusami, non ho capito. Intendi i debiti dell'anno prima di partire? O di quello quando torni?

intendo i debiti di quest anno a giugno...se avro' materie sotto dovro' recuperarle a settembre (ma io non ci saro' a settembre)
 
Top
Vivian*
view post Posted on 22/11/2012, 16:34




Devi riuscire a recuperarli prima della partenza, se no non puoi partire. Non ho mai sentito nessuna associazione che abbia cambiato la data di partenza solo per i debiti...
 
Top
Giu_dream
view post Posted on 22/11/2012, 17:06




mi ero informata per l'austrlia, infatti prima di iscrrivermi voglio essre sicura di non avere debiti..
xk in sostanza non si può partire, almeno che la tua scuola te li faccia recuperare a fine giungo (cosa difficile, ma non impossibile)...
 
Top
Themisscocochanel5
view post Posted on 22/11/2012, 17:08




CITAZIONE (Giu_dream @ 22/11/2012, 17:06) 
mi ero informata per l'austrlia, infatti prima di iscrrivermi voglio essre sicura di non avere debiti..
xk in sostanza non si può partire, almeno che la tua scuola te li faccia recuperare a fine giungo (cosa difficile, ma non impossibile)...

Ho parlato con la scuola, nella remota possibilità in cui avro' debiti..mi faranno fare l'esame a giugno senza nessun problema :)) SI PARTEEEEEEE
 
Top
5 replies since 21/11/2012, 21:18   104 views
  Share