AUSTRALIA 2013?

« Older   Newer »
  Share  
Themisscocochanel5
view post Posted on 25/11/2012, 15:58




Ragazzi mi sembra che vadano tutti negli stati uniti! (che tra l'altro non capisco perchè attirino cosi tanto, io ci sono stata ma non ci passerei mai 6 mesi)
NON STO ASSOLUTAMENTE CRITICANDO LE SCELTE ALTRUI EH! :) ognuno fa' quel che vuole-....

C'è qualcuno che parte per l'australia nel 2013??

Io so' gia' che andro nel queensland! devo aspettare marzo per la famiglia :( speriamo passi in fretta!


ALTRI?? :) :) : )

xoxo
 
Top
alessandra!!
view post Posted on 1/1/2013, 18:53




Ciao! Io parto a Luglio con l' associazione Sts, anche io vado n Australia perchè è il mio sogno nel cassetto da quando sono piccola! Anche io sono molto in ansia, ma allo stesso tempo sono entusiasta!

Ciaoo
 
Top
Themisscocochanel5
view post Posted on 7/1/2013, 21:53




CITAZIONE (alessandra!! @ 1/1/2013, 18:53) 
Ciao! Io parto a Luglio con l' associazione Sts, anche io vado n Australia perchè è il mio sogno nel cassetto da quando sono piccola! Anche io sono molto in ansia, ma allo stesso tempo sono entusiasta!

Ciaoo

anche io a luglio..parti con singapore airlines?
 
Top
~Arien
view post Posted on 7/1/2013, 23:00




themisscocochanel (ti prego dimmi come ti chiami perchè il tuo nick è lunghissimo xD) tu vai con la WEP? con il plus?
 
Top
Olga25
view post Posted on 10/3/2013, 10:57




CITAZIONE
Ciao! Io parto a Luglio con l' associazione Sts, anche io vado n Australia perchè è il mio sogno nel cassetto da quando sono piccola! Anche io sono molto in ansia, ma allo stesso tempo sono entusiasta!

Ciaoo

Come ti sei trovata con Sts?:)
 
Top
olly25
view post Posted on 14/3/2013, 11:52




ciao!anche io parto a luglio per l' australia per sei mesi.Io vado con la wep voi con quale associazione?
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 15:44
Avatar

..super utente..

Group:
Returnees
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:
offline


CITAZIONE (Themisscocochanel5 @ 25/11/2012, 15:58) 
Ragazzi mi sembra che vadano tutti negli stati uniti! (che tra l'altro non capisco perchè attirino cosi tanto, io ci sono stata ma non ci passerei mai 6 mesi)
NON STO ASSOLUTAMENTE CRITICANDO LE SCELTE ALTRUI EH! :) ognuno fa' quel che vuole-....

C'è qualcuno che parte per l'australia nel 2013??

Io so' gia' che andro nel queensland! devo aspettare marzo per la famiglia :( speriamo passi in fretta!


ALTRI?? :) :) : )

xoxo

sinceramente anche io ho dicevo sempre "non vorrei mai viverci" e bam ci ho passato 10 mesi e ancora voglio tornarci .... bho poi al di là di chi crede che sia tutto come nei telefilms io volevo andare in canada, ma ho scelto gli states perchè decisamente meno costosi
 
web.  Top
dilly333
view post Posted on 30/3/2013, 15:37




io!!!!!!! parto il 10 luglio per un semestrale ad Healesville (Victoria) con wep :D
 
Top
alessandra!!
view post Posted on 5/4/2013, 14:09




Ciao a tutte! Sapete con che compagnia aerea andate? Grazie mille :)
 
Top
Themisscocochanel5
view post Posted on 10/4/2013, 22:38




ARieeeen scusa se rispondo solo ora..SCUSA SCUSA SCUSA....cmq no vado con YOUABROAD ::) wep l'avevo considerata ma non fa il trimestre

Alessandra: io con singapore airlines ....(la seconda migliore al mondo ) :) menomale perchè 24 ore sono una pena

Comunque mi chiamo Federica :)
 
Top
~Arien
view post Posted on 11/4/2013, 15:57




oh yeah W la singapore airlines :D
 
Top
10 replies since 25/11/2012, 15:58   249 views
  Share