Valigia e freddo, soprattutto per chi è stato nei paesi nordici:)

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 12/12/2012, 18:18
Avatar

utente che sta iniziando ad appassionarsi..

Group:
Europa
Posts:
40
Location:
Torino - Currently living in Helsingborg, Sweden.

Status:
offline


Salve gente:) So che ci sono già due post che parlano dell'eterno problema "che metto in valigia? non ci starà mai tutto", ma io vorrei chiedere principalmente a chi è stato più al Nord cos'ha comprato la e cosa invece si è portato ^_^
Mi spiego: partirò per la Svezia (che già di per sè non ha proprio un clima mite) a Gennaio. Quindi arriverò là in uno dei mesi più freddi in assoluto, con poche ore di sole e quant'altro. Per quanto io non sia una che soffra il freddo o patisca la poca luce, credo di dovermi portare anche cose molto più pesanti di quelle che metto di solito qua a Torino...
Per esempio, chi è stato in Scandinavia o comunque in paesi freddi, ha comprato poi laggiù un bel giaccone e delle scarpe pesanti (guardando magari cosa va laggiù), o se l'è portati? Perchè arrivando in quel periodo non vorrei portare la mia solita roba e dover poi far correre la host family ad accompagnarmi per negozi per evitare assiderare:/
Grazie in anticipo:) e scusate la domanda magari un po' stupida, ma purtroppo prima di partire vengono in mente i dubbi più assurdi ahahah.
 
Top
0 replies since 12/12/2012, 18:18   114 views
  Share