Titubanze

« Older   Newer »
  Share  
Alessia :)
view post Posted on 17/12/2012, 23:57




Ciao a tutti ! A breve avrò il colloquio di selezione e sono sempre stata convintissima di di dover affrontare quest'esperienza all'estero da un anno a questa parte ( andrei un anno in UK) . Sono ancora convinta di riuscire ad affrontarla e di volerla fare ma a voltre si alternano dei periodi in cui mi faccio mille domande e penso di stare per fare qualcosa di assurdo e che non riuscirei ad affrontare anche se in cuor mio so bene che alla fine riuscire ad adattarmi ... Nel periodo positivo non vedo l'ora di partire e continuo a ripetermi che sarà comunque un'esperienza da cui ricaverò tanti insegnamenti e in quelli negativi la mia testa viene sommersa di dubbi e anche cose molto stupide ._. Tipo ' e se mi lasciano da sola a casa e me la faccio sotto dalla paura ? ' hahaha . Ditemi che sono cose normali ._. Vi supplico ._. ! Scusaate per il testamento !
 
Top
Giu_dream
view post Posted on 30/12/2012, 12:07




sisi penso proprio sia una cosa normale!!!! almeno io mi dovevo iscrivere e avevo mille dubbi ma sarà la cosa giusta o no??... ma i dubbi vanno bene, insomma stare via un anno non è uno scherzo! ... se ne hai la possibilità parti, io purtroppo non posso più!
 
Top
Alessia :)
view post Posted on 4/1/2013, 14:38




Mi dispiace :( grazie per aver risposto, almeno so che non sono l'unica con questi dubbi hahha :)
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 5/1/2013, 16:11




Non ti preoccupare! È normalissimo :) io ho fatto il semsetrein Australia e prima di partire avevo mille e mille dubbi e complessi sulla non-partenza...
 
Top
Alessia :)
view post Posted on 5/1/2013, 16:39




ahahahah beeene allora, mi rincuora :D
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 5/1/2013, 18:46




:D vedrai che andrà tutto benissimo e non te ne pentirai!!!
 
Top
Alessia :)
view post Posted on 6/1/2013, 00:02




speeero :D
 
Top
6 replies since 17/12/2012, 23:57   136 views
  Share