A.A.A. CERCASI MODERATORI

« Older   Newer »
  Share  
~Arien
view post Posted on 14/3/2013, 16:48




Ciao a tutti!!
Come avrete notato, al momento sono l'unica persona che gestisce questo forum. La cosa sta diventando pesante, perchè sono parecchio impegnata con l'università, ma non voglio che il forum venga lasciato a se stesso. Per cui, se qualcuno di voi è disponibile per fare da moderatore, si faccia avanti :D :D
Non servono particolari conoscenze nè nulla, solo un pochino di tempo per rispondere agli utenti, far leggere il regolamento (come tutti ormai dovrebbero aver imparato :P , cancellare le discussioni doppie-triple-quadruple eccetera. Insomma non è nulla di particolarmente impegnativo!
Se vi va, scrivete pure qui sotto :)
 
Top
¬X.S.J.~
view post Posted on 14/3/2013, 19:45




mmh...io potrei dare una mano come moderatore! :D
Premetto che non ho ancora fatto l'esperienza ma so usare benissimo tutti i comandi ecc. di forumcommunity, sono abbastanza presente sul forum, mi collego tutti i giorni, anche se ovviamente non 24h su 24h per via della scuola.
:

Edited by ¬X.S.J.~ - 15/3/2013, 21:26
 
Top
~Arien
view post Posted on 21/3/2013, 15:37




:D :D :D santo subito!!!
non c'è bisogno di stare 24 ore su 24, basta avere un minimo di tempo... cosa che purtroppo io non ho ^_^
se c'è qualcosa che non capisci dimmi pure, ma fidati che se ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque abbia un po' di esperienza con forumcommunity ;)
 
Top
¬X.S.J.~
view post Posted on 21/3/2013, 16:56




Ok, sono contentissimo, grazie per avermi dato fiducia :D
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 21/3/2013, 20:01




mi offro volontaria come tributo!
-Cit. Katniss Everdeen.

No, a parte il fatto che sono stupida, io lo vorrei fare!
Non sono bravissima con forum community però sonongià admin in un forum quindi più o meno me la cavo.
E mi collego quasi ogni giorno (:
 
Top
~Arien
view post Posted on 21/3/2013, 22:17




che bello sono davvero happy :D :D
domani ti metto mod ;)
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 22/3/2013, 16:39




Grazie, sono happy anche io ahaha :)
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 17:54


Group:
Mod Globali
Posts:
11,635

Status:
offline


Ci tengo a dirti che davvero non e` una cosa voluta che io sia sparito cosi` dal forum, semplicemente il tempo materiale e` davvero pochissimo :)
 
Top
~Arien
view post Posted on 22/3/2013, 20:31




Tranquillo Davide....lo so :)
 
Top
Årolilja
view post Posted on 6/8/2017, 14:38




Lo so che nessuno leggerà la mia risposta per anni... però, io sono disponibilissima per questo ruolo anche ora che il forum è un po' "lasciato a se stesso"...
 
Top
9 replies since 14/3/2013, 16:48   208 views
  Share