La risposta del colloquio di selezione per gli USA, Martedì ho fatto il colloquio dii selezione con la WEP per andare negli USA quindi mi hanno fatto fare anche lo slep test e ho paura che non sia andato particolarmente bene quello. Per il resto ho

« Older   Newer »
  Share  
leola
icon5  view post Posted on 28/10/2013, 17:15




Martedì ho fatto il colloquio dii selezione con la WEP per andare negli USA quindi mi hanno fatto fare anche lo SLEP test e ho paura che non sia andato particolarmente bene quello. Per il resto ho è andato tutto bene sia il colloquio in lingua che la psicologa. La mia domanda più che altro è, se mi hanno detto che la risposta sarebbe arrivata entro una settimana e dopo 6 giorni non ho ancora alcuna notizia, è un brutto o un buon segno? Qualcuno che lo ha già fatto e ha già avuto la risposta mi puo' raccontare la sua? :rolleyes:
 
Top
Musca
view post Posted on 28/10/2013, 18:08




Controlla meglio, il risultato del test non centra niente con il fatto di sapere se lo hai superato o no. Io l'ho fatto di venerdi e ho saputo il risultato martedi.
 
Top
leola
view post Posted on 28/10/2013, 18:09




Dove devo controllare?
 
Top
Musca
view post Posted on 29/10/2013, 14:33




Non so email chiamate messaggi, prova a parlare con la consulente della tua zona
 
Top
sindy14
view post Posted on 2/11/2013, 15:51




sei stata presa? se sì mi dici dopo quanto ti è arrivata? perchè c'è a chi è arrivata il giorno dopo
 
Top
4 replies since 28/10/2013, 17:15   324 views
  Share