Virginia a Wilimgton:)

« Older   Newer »
  Share  
_virgix
view post Posted on 16/6/2014, 21:34




Saalve! sono Virginia e sto per andare a fare il semestre in USA! precisamente a Wilmington, una cittadina di 10mila abitanti in North Carolina (al maare :wub: )
La cittadina è moolto carina, avevo aspettative decisamente più basse!
Parto con School and Vacation e il giorno della partenza è il 14 agosto :)
La scuola inizia il 26 invece quindi avrò un pochino di tempo dopo l'orientation da passare con la host family, che è composta solo dalla host mum e l'host dad. rispettivamentr hanno 54 e 60 anni ed anno un figlio più grande. Sarà la coccolata di casa :D Hanno anche un cane, jim, esattamente della stessa razza del mio!
Tra gli interessi della famiglia c'è cooking (hell yeah!) e camping (mai stata :blink: )
Mi hanno già detto che vogliono portarmi piu in giro possibile :woot:

La scuola si chiama Jonh t Hoggard ed ha 1700 studenti :wacko: ed è a 2 miglia da casa.

Insomma meglio di cosi non poteva capitarmi, praticamente la famiglia rispecchia perfettamente (o quasi) quello che ho scritto nella presentation paper:)
 
Top
Elena Scaccia
view post Posted on 7/7/2014, 13:48




Wow sembra proprio bello! :D Io sono ancora in attesa di conoscere la mia host family e la scuola.. L'unica cosa certa è che andrò a Berlino.. Pertirò il 3 Agosto perche prima faccio un corso intesivo di tedssco di tre settimane e non vendo l'ora di sapere quale famiglia mi ospiterà :woot: :woot: :o:
 
Top
1 replies since 16/6/2014, 21:34   234 views
  Share