Salve! :D

« Older   Newer »
  Share  
Slyther
view post Posted on 16/12/2015, 16:46




Salve a tutti!
Sono Sly Ther, 17 anni, e sto cercando di trovare pił informazioni possibili riguardo periodi scolastici all'estero.
Ho come obiettivo vivere e lavorare in un paese straniero, e da tempo vorrei passare un periodo scolastico/universitario all'estero (so che i tempi sono lunghi, adesso sono in quarto, non so se converrebbe fare il primo trimestre del quinto anno abroad...).
Finora ho potuto solo passare periodi estivi abbastanza brevi (solo due settimane)
Piacerrr c:
 
Top
inseguendounsognodisperato
view post Posted on 17/12/2015, 16:14




Ciao, allora... Tu puoi scegliere di trascorrere all'estero un trimestre, il primo o il secondo semestre o l'anno intero! Ci sono tantissime associazioni che propongono queste cose... con intercultura le iscrizioni per quest anno sono chiuse ma invece con wep, ef, mb, annoallestero, astudy, navigando ecc... dovresti essere ancora in tempo! Se cerchi bene sul forum puoi trovare tante recensioni delle diverse associazioni e i luoghi offerti sono davvero tanti! U.s.a., Irlanda e tutti gli anglofoni (compresi india e sudafrica) e poi francia, spagna, belgio, danimarca, cina, giappone, russia... Io partiro' con wep ma ho fatto anche un colloquio con navigando ed ha davvero tantissime mete!
 
Top
1 replies since 16/12/2015, 16:46   73 views
  Share