ANNO ALL'ESTERO IN SPAGNA? ASSOCIAZIONE? OPINIONI?, Futura exchange student!?

« Older   Newer »
  Share  
Inesss
view post Posted on 29/12/2016, 14:01




Ciao ragazzi, mi chiamo Sofia, ho 14 anni ed è da tanto tempo che desidero frequentare un anno scolastico fuori dall'Italia. Ho deciso come meta la Spagna perché, come prima esperienza preferisco vedere come va qui "vicino", poi se mi piacerà la rifarò a Los Angeles che sogno fin da piccola. Un altro motivo della mia scelta è di aver studiato lo spagnolo per 3 anni e di essermi appassionata fin da subito ad esso. I miei genitori sono entrambi molto felici di questa mia scelta e anch'io. Però ho ancora da: scegliere un'associazione in grado di fornirmi tutto quello che mi serve per realizzare il mio sogno e, infine, trovare quei soldi che mi servono per fare questa esperienza. Io vorrei partire nel 2018, so che è un po' lontano ma preferisco organizzarmi già da ora per avere tutto pronto. So...se qualcuno ha già provato l'adrenalina di questo viaggio o se qualcuno ha dei consigli da darmi sui possibili lavori da fare a 15 anni o dei consigli sulla mia futura esperienza, mi contatti pure o come preferisce, anche scrivermelo qui sotto, così da dare consigli a tutti quelli, che come me, hanno questo sogno da realizzare. :kiss:
 
Top
0 replies since 29/12/2016, 14:01   145 views
  Share