PaperDreams

« Older   Newer »
  Share  
Er|k@
view post Posted on 21/2/2017, 14:06





PaperDreams

HOME WELCOME RULES NEED HELP? FRIENDSHIP






PaperDreams é un forum che nasce dalla necessità di stare insieme e di ritrovarsi in un posto tranquillo in cui poter parlare di tutto, dalle nostre passioni più grandi alle curiosità del web.

Il nostro obiettivo primario é la collettività, desideriamo essere un luogo in cui scambiare quattro chiacchiere e che faccia sentire tutti a casa!

Se avete voglia di parlare di cinema, libri, anime e manga, videogiochi e fotografia o di qualunque cosa vi passi per la mente siamo pronti ad accogliervi e ascoltare ciò che avete voglia di condividere.

Vi aspettiamo!

 
Top
view post Posted on 6/3/2017, 21:36
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare
*****

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:
offline


up
 
Top
mivio
view post Posted on 9/3/2017, 13:51




Ciao a tutti,
so che con l'argomento di questo post la mia domanda non ci incastra nulla, ma devo assolutamente avere una risposta. Ad Agosto partirò per trascorrere sei mesi in Minnesota, il che è fantastico non trovate? L'unico problema è che io vorrei passare lì un anno e non semplicemente un semestre. Nonostante ci abbia provato in tutte le maniere possibili ed immaginabili, non riesco a convincere mia mamma, è irremovibile. Tutte le volte che glielo provo a chiedere mi risponde sempre "NO", dicendomi che studiare tutto il programma scolastico di un anno in tre mesi è troppo, vuole che io faccia la maturità in italia e pensa che io sia troppo lontano. Io penso che si sbagli altamente. Gli esami a Settembre gli devo dare io e non lei gli esami, quindi penso che la decisione spetti a me se mi sento pronta a studiare in pochi mesi tutto il programma scolastico, poi la maturità la farei comunque in Italia non capisco questa motivazione, infine, capisco che gli Stati Uniti siano lontani, ma non è questo il senso dell'exchnage year? Staccarsi dai propri genitori per crescere. Quindi la mia domanda è, mi potete dare dei consigli su come potrei far cambiare idea a mia mamma??
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 14:37
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare
*****

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:
offline


Ciao, hai sbagliato a scrivere, questo é un topic di pubblicità solamente
 
Top
view post Posted on 12/3/2017, 14:23
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare
*****

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:
offline


up
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 15:27
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare
*****

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:
offline


up
 
Top
5 replies since 21/2/2017, 14:06   78 views
  Share