*presentazione leggermente in ritardo*

« Older   Newer »
  Share  
Mångata
view post Posted on 27/4/2017, 14:34




Bonjour!
Sono Elisa, mi presento dopo mesi che vago suo forum dopo essermi accorta che forse sono rimasti ancora pochi esseri viventi.
Partirò tra qualche anno (già, sono una che fa le cose di largo anticipo u_u) per l'anno all'estro in Norvegia, e non so che dire se non che sono emozionata già ora.
Studio il norvegese da qualche mese, ora me la cavicchio in discorsi mooolto semplici...però è comunque un'inizio, ahah.

Suono la batteria, ascolto musica pesante (e come già detto, la suono anche :P) e la grande passione della mia vita è l'arte, seguita dalla scrittura.^^

Spero di conoscere nuove persone qui; adoro inoltre leggere ed ascoltare le esperienze (in questo caso sull'anno all'estero) degli altri, quindi... sono capitata proprio nel posto giusto xD!
 
Top
abcxyz
view post Posted on 27/4/2017, 14:41




Ciao Elisa, ci siamo incontrati sul mio post! A quanto pare fai le cose molto per tempo :lol: bene. Come mai Norvegia?
 
Top
Mångata
view post Posted on 27/4/2017, 14:52




Ahah, ci ribecchiamo! :lol:
È una storia piuttosto "sciocca" quella per cui ho scelto proprio la Norvegia...ma vabbeh, la racconto comunque.
Tempo fa ero molto più fissata con la musica di quanto lo sono adesso, ed ero particolarmente interessata ad uno specifico tipo di genere metal sviluppatosi in Scandinavia verso gli anni '80.
Ho cominciato ad interessarmi così, facendo ricerche su quei luoghi spinta dalla passione per la scena musicale che vi si era svolta e che continua a svolgersi; piano piano poi ho cominciato a soffermarmi un po' di più su Norvegia e Svezia...con la prima, è stato amore (quasi) a prima vista! :wub:
Un giorno, parecchio tempo dopo, capitai poi in uno di quei siti delle agezie sull'anno all'estero e cominciai ad informarmi anche su quello.
Quindi vabbeh, niente di eccezionale ù_ù
Alcuni miei parenti ci scherzano sopra dicendo che è stato un "richiamo della natura", dato che ho origini tedesche e danesi (quindi a nord) xD.
Un colpo di fortuna, credo!
 
Top
Årolilja
view post Posted on 28/7/2017, 11:52




Hey! Sono di nuovo io, Elisa, ma purtroppo non riesco più a recuperare il vecchio account :/
 
Top
3 replies since 27/4/2017, 14:34   79 views
  Share