Qual è l'associazione più economica?

« Older   Newer »
  Share  
Roxy's Shine
view post Posted on 2/9/2011, 20:37




Ho visitato tutti i siti possibili e immaginabili, confrontando prezzi ecc...e il mio dubbio rimane sempre lo stesso: qual è l'associazione più economica?

Sia chiaro che parlo di quelle associazioni che hanno compresi nel prezzo anche il volo e tutto il resto...perchè ho notato che certe compagnie ci ingolosiscono dicendo di dover pagare 5000 euro...però esclusi i voli, l'assicurazione e l'iscrizione. allora tanto vale...-.-

Io sono interessata ai prezzi per l'America e l'Australia..quindi confronto maggiormente quelli...ma se qualcuno potesse stilare una lista delle associazioni dalla più conveniente alla più costosa sarebbe davvero gentile...il tutto secondo la vostra esperienza, niente di precisissimo!! Solo per avere un'idea :)
Ovviamente capisco che si tratta di poche centinaia di euro..ma anche quelle fanno la differenza no? ;)

Voi cosa dite? Dovrei lasciar perdere i prezzi che sono più o meno tutti uguali, e concentrarmi di più sull'associazione e sulle mie esigenze oppure è buona cosa anche stare attenti a "risparmiare"?
 
Top
martimarti99
view post Posted on 15/5/2015, 17:31




uppo il post... anche a me sarebbe molto utile e so che se esiste gia'un post e'meglio che non ne apra uno nuovo... quindi bhe, che dire... attendo risposte!
 
Top
1 replies since 2/9/2011, 20:37   389 views
  Share