ANNULLAMENTO! HELP

« Older   Newer »
  Share  
smile<3
icon5  view post Posted on 26/8/2013, 22:08




Inizio col dire che ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di questo tipo, quindi chiedo umilmente perdono in anticipo...

Ragazzi, sono disperata! i miei non mi vogliono far partire per via del costo! Quindi, se prima avevo scartato intercultura, ora l'ho preso in seria considerazione. Però ho paura che durante il prossimo anno, se succede un miracolo e i miei mi lasciano partire con questa associazione, mi penta amaramente dalla mia scelta e del paese per cui parto. Quindi, volevo chiedere, in caso di annullamento del programma quanto si tiene AFS? per esempio so che la WEP si tiene un tot di soldi sempre più alto man mano che arriva la data di partenza.
Poi un ultima domanda...voi come avete fatto con i vostri per la questione soldi?

Scusata la poca correttezza del post ma sono disperata e distrutta! non so più che fare! :cry:

PS: agli Amministratori, prima di cancellare il mio post (perchè sono un macello per quanto riguarda i forum e sono sicura che questa domanda è già stata chiesta) mi potete per favore indirizzarmi al post? io non riesco a trovarlo.
 
Top
Jodyx
view post Posted on 30/8/2013, 15:39




50 euro dell'iscrizione li perdi in qualsiasi caso e i 600 di acconto, nel caso in cui ti prendono per un paese che hai messo nella tua lista e nella fascia che hai dichiarato :)
 
Top
smile<3
view post Posted on 30/8/2013, 18:58




ok:) GRAZIE MILLE<3 :) le cose adesso sembrano mettersi per il meglio...speriamo :)
 
Top
~Arien
view post Posted on 31/8/2013, 15:50




esattamente come ha detto jodyx! posso chiederti come mai intercultura ti fa così orrore? :P
 
Top
smile<3
view post Posted on 31/8/2013, 18:04




no, non mi fa orrore :) haha :) ero in un crollo emotivo :) Mi ero costruita un sogno, tutti i vari passi per raggiungerlo e viverlo e all'improvviso i miei me lo hanno distrutto davanti agli occhi. Ho scritto questo post di getto (ora, un po' mi pento) perchè sapevo che il mio sogno non poteva avverarsi. Però dopo una bella dormita mi sono sentita meglio e ho capito che avevo paura di Intercultura perchè oltre l'inglese, probabilmente, avrei dovuto studiare anche un'altra lingua. Però ragionando la cosa non mi è sembrata così brutta :) Solo un po' difficile, ma comunque il risultato sarebbe stato comunque una stupenda esperienza :) L'Islanda, in particolare, mi è entrata in testa è ora e una lotta tra WEP e USA vs AFS e Islanda, perchè i miei si sono convinti :) (so che potrei andare negli USA anche con AFS, però mi ispira tanto anche la WEP! :) Sì, sono una tipa strana e complicata ;) )
Non volevo offendere nessuna associazione. Anche perchè so che ognuna ha i suoi pro e i suoi contro, ma alla fine l'esperienza è meravigliosa in tutte :)
Quindi, scusate per il pessimo post (se volete potete cancellarlo :) ) è una di quelle cose che fai di getto quando sei in crisi! :)
Grazie di avermelo domandato così ho trovato l'occasione per spiegare (perchè in effetti sembro un po' snob sopra ;) )
P.S.: sono ben accetti consigli su le mete :)
 
Top
~Arien
view post Posted on 1/9/2013, 11:56




Tranquilla non avevo pensato male di te!! infatti avevo messo anche una faccina ;) era solo una domanda, qua sul forum è pieno di gente che non vuole provare con AFS, mica è un problema :) semplicemente, se il problema sono i soldi, dovresti pensare seriamente ad intercultura. io non sono partita con loro per il trimestrale perchè erano tutte mete europee e io da brava cretina pensavo "ma no, sono troppo vicine,che palle". ti assicuro che mi sono mangiata le mani!!! questo per dire di pensarci molto bene, magari fatti mandare il catalogo dei paesi, sicuramente ne troverai che ti ispirano :D
 
Top
smile<3
view post Posted on 1/9/2013, 13:18




CITAZIONE (~Arien @ 1/9/2013, 12:56) 
sicuramente ne troverai che ti ispirano :D

haha :) e infatti ne ho trovate :) perchè alla fine tutto il mondo mi ispira e mi andrebbe bene :) adesso devo pensare bene a cosa fare :) te dove sei andata a fare il trimestre? :)
 
Top
~Arien
view post Posted on 1/9/2013, 14:25




In Nuova Zelanda :) bellissimo posto! Comunque ti dico, con il senno di poi sarei andata praticamente dovunque. Ovvio che poi ci sono posti in cui non andrei neanche ora, però davvero mi sono data della scema miliardi di volte. A parte questo sono molto molto contenta di essere andata in NZ!
 
Top
smile<3
view post Posted on 1/9/2013, 16:51




ti sei pentita di non aver scelto Intercultura o di esserti fissata con uno stato? :) (scusa, sono un po' tarda ;) ) comunque ho pensata tanto alla Nuova Zelanda come all'Australia, però preferire fare l'anno e quindi ho dovuto scartarle :( sarà per quando sono più grande ;) (se ti assillo troppo dillo pure ;), solo che sono agitata per via dell'iscrizione, devo pensare ancora a dove andare e ho paura che finiscano i posti o che non mi prendano se mi iscrivo troppo tardi; perciò mi fa bene parlare con qui ci è già passato ;) )
 
Top
~Arien
view post Posted on 1/9/2013, 17:51




ahah tranquilla!!! comunque sei in largo anticipo non ti preoccupare :P
CITAZIONE
ti sei pentita di non aver scelto Intercultura o di esserti fissata con uno stato?

mi sono pentita di entrambi eheh :D

tranquilla non mi rompi affatto, siamo un po' off topic ma per una volta ci passerò sopra XD
 
Top
9 replies since 26/8/2013, 22:08   266 views
  Share